rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Paura in stazione: ragazza colpita con un pugno in faccia senza motivo

Senza alcun motivo apparente ha aggredito una ragazza nel sottopasso della stazione ferroviaria di Arezzo colpendola con un violento pugno in pieno viso. Dopo l'attacco i carabinieri sono riusciti ad individuare il responsabile: di tratta di un 35enne del Mali,  già noto alle forze dell'ordine e adesso denunciato per lesioni personali.

I militari sono stati allertati a seguito della denuncia da parte della giovane, che, nella tarda serata, mentre stava attraversando il sottopasso che collega la stazione ferroviaria ai giardini di Campo di Marte, era stata avvicinata da un uomo, il quale, senza un motivo plausibile, l'ha colpita con un pugno al volto, provocandole la frattura del setto nasale.

La ragazza è stata giudicata guaribile dai medici del pronto soccorso con una prognosi di 18 giorni. Le indagini dei militari dell'Arma, anche mediante l'acquisizione dei fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza, hanno consentito di identificare e di individuare il responsabile dell'aggressione.

Si parla di

Video popolari

Paura in stazione: ragazza colpita con un pugno in faccia senza motivo

Today è in caricamento