rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Caserta

Ragazzino di 12 anni muore dopo essere stato investito da un'auto

Tragedia immane a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Il 12enne stava percorrendo la via Nazionale Appia in bicicletta: sull'accaduto indagano i carabinieri

Dramma ieri sera a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Un ragazzino di 12 anni è stato investito ed ucciso mentre era in bicicletta sulla via Nazionale Appia. 

Il minorenne è stato colpito all’altezza del supermercato Lidl da un’automobile, una Fiat Bravo, che l’ha centrato in pieno: è volato prima sul parabrezza, poi a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il ragazzino è stato immediatamente intubato dal personale del 118, ma nonostante gli sforzi dei sanitari è morto poco dopo. Una tragedia immane. 

Alla guida del veicolo c'era un giovane di appena 21 anni, sottoposto ai test per droga e alcol dai carabinieri della compagnia di Maddaloni. A loro il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità. 

La salma della vittima, residente ad Arienzo, sarà trasferita all'Istituto di Medicina legale dell'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 12 anni muore dopo essere stato investito da un'auto

Today è in caricamento