rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ancona

Renata Rapposelli scomparsa: indagati il figlio e l'ex marito

Il giallo della pittrice scomparsa ad Ancona

Renata Rapposelli è scomparsa: di lei, pittrice di origine abruzzese di 63 anni residente ad Ancona, non si hanno più notizie dal 9 ottobre scorso. C'è una svolta nelle indagini. Ieri sera dopo quasi sei ore di interrogatorio da parte dei carabinieri del Reparto Operativo, è cambiata la posizione di Giuseppe e Simone Santoleri, rispettivamente ex marito e figlio della donna, che era andata a Giulianova in treno a trovare il figlio il giorno in cui si sono perse le sue tracce.

Come riporta AnconaToday, i due sono stati convocati nella caserma dei carabineri del comando provinciale dorico come persone informate sui fatti, mentre ora sono formalmente sospettati di omicidio ed indagati a piede libero.

La donna è arrivata a casa del figlio e dell'ex marito dove sarebbe scoppiata una lite per motivi economici. Ora i militari hanno messo i sigilli a quella casa, a disposizione della Procura di Ancona che da giorni ha aperto un fascicolo di indagine. A dare l'allarme amici e parenti che hanno contattato anche la trasmissione "Chi l'ha visto?".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renata Rapposelli scomparsa: indagati il figlio e l'ex marito

Today è in caricamento