Lite per una ragazza, accoltellato un 19enne: arrestati tre minori, due in fuga

I poliziotti - allertati dai testimoni - sono riusciti subito a fermare tre dei cinque aggressori: hanno tutti sedici anni. E' successo in via Padova, a Milano

Immagine d'archivio

Rissa per una ragazza nella notte a Milano. Poco dopo le 2.20 della scorsa un ragazzino di diciannove anni è stato accoltellato all'esterno di un ristorante cinese di via Padova. Ad aggredirlo, con un coltello e una bottiglia di vetro rotta, sono stati cinque minorenni. Tre di loro sono stati fermati. Due sono in fuga. 

La vittima, racconta MilanoToday, è stata accoltellata al petto ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele. Il diciannovenne, cittadino cinese, è stato colpito al polmone, ma dopo poche ore è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. 

I poliziotti - allertati dai testimoni - sono riusciti subito a fermare tre dei cinque aggressori: hanno tutti sedici anni, anche loro cinesi, e sono finiti in cella al Beccaria con l'accusa di tentato omicidio. Gli agenti sono ora sulle tracce degli altri due ragazzi e sono al lavoro per capire con certezza cosa abbia scatenato la furia del gruppo. 

Sembra, secondo i primi accertamenti delle Volanti, che la discussione tra i cinque e la vittima - che lavora come cameriere nel ristorante - sia nata dopo che il diciannovenne ha tentato un approccio con la fidanzata di uno dei "rivali". 

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento