rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali / Venezia

Schianto in autostrada, soccorrono un ferito e scoprono che è il loro primario

L'incidente ha coinvolto più vetture, compresa quella del primario Rocco Quatrale, che ora si trova in ospedale in prognosi riservata

MESTRE - Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla A4 tra Padova Est e Arino. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, hanno scoperto che tra i feriti c’era anche un loro collega.

Rocco Quatrale, 56enne primario di Neurologia nella struttura dell’Ulss 12 dall’ottobre 2010, è rimasto coinvolto nello schianto avvenuto al chilometro 366, nei pressi dello svincolo dell’A13, e ora si trova in prognosi riservata. Ancora da chiarire la dinamica.

Quatrale viaggiava sulla propria Jeep Cherokee in direzione Venezia quando si è verificato l’incidente, nel quale sono rimaste coinvolte altre due auto e un autobus di turisti. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che i colleghi dell’Angelo l’hanno immediatamente intubato e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Mestre. Il primario durante la fase di soccorso sarebbe stato cosciente ma la preoccupazione maggiore sarebbe per il forte trauma toracico riportato nell’incidente.

Non sarebbero gravi invece le condizioni del passeggero che viaggiava con il primario e nemmeno quelle dei turisti, tutti cinesi, presenti nell'autobus coinvolto nella carambola. (da VeneziaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, soccorrono un ferito e scoprono che è il loro primario

Today è in caricamento