rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
ROMA

Roma, la donna trovata carbonizzata è stata bruciata viva

Nessun segno di violenza sul corpo di Maria Cristina Olivi, la 49enne trovata carbonizzata nel parco delle Tre Fontane

Nessun segno di violenza sul corpo di Maria Cristina Olivi, la 49enne trovata carbonizzata nel parco delle Tre Fontane a Roma- E' quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia effettuata oggi al policlinico Tor Vergata, come riferisce RomaToday. Com’è morta allora Maria Cristina? La donna è stata rinvenuta "mentre bruciava ancora" alle 7:20 del mattino, come ha dichiarato un residente di zona che stava facendo jogging nell'area verde. 

I risultati dell'autopsia hanno disegnato un primo scenario. Maria Cristina probabilmente era ancora viva al momento dell'innesco. Secondo l'esame sarebbe morta per le inalazioni sprigionate dal fumo del rogo che ha poi finito per carbonizzare il suo corpo, soprattutto nella zona del torace. La parte del corpo dove risulta essere maggior quantità di liquido infiammabile. 

Gli inquirenti indagano per omicidio, ma ancora non escludono del tutto l'ipotesi del suicidio. Dalle informazioni raccolte, sembra che la donna fosse affetta da tempo da una patologia psichica e soffrisse di depressione.

Continua a leggere su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, la donna trovata carbonizzata è stata bruciata viva

Today è in caricamento