rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Vola giù dal cavalcavia e finisce su un furgone in corsa: morta una donna

La tragedia a Roma sulla Cassia Bis, ferito l'autista del furgone. La vittima è un'ex campionessa di equitazione

Tragedia a Roma sulla Cassia Bis, alla periferia nord della Capitale. Una donna di 46 anni è morta dopo essere caduta da un cavalcavia per cause ancora da accertare. Secondo una prima ricostruzione - scrive RomaToday - la donna avrebbe parcheggiato la sua auto, per poi sporgersi sul cavalcavia di Castel de Ceveri e gettarsi dal ponte, quindi finire contro un furgone Fiat Ducato in marcia verso Roma.

Dramma a Roma, donna giù dal cavalcavia

Il corpo della 46enne è stato sbalzato sulla corsia opposta, quella verso Viterbo. Il conducente del mezzo pesante, dopo l'impatto, ha finito la corsa contro il guard rail generando un tamponamento a catena. L'uomo, 68 anni, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato al Gemelli in codice giallo. 

La vittima è Consuelo Palmerini,  ex campionessa italiana ed istruttrice federale di equitazione. Come riporta il Corriere della Sera, e come confermato dalle forze dell'ordine, a tingere di giallo la morte di Consuelo Palmerini la mancanza di biglietti o di eventuali messaggi d'addio, non trovati dagli investigatori né nell'auto della donna né nella sua abitazione di Roma nord. 

Aggiornamenti su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola giù dal cavalcavia e finisce su un furgone in corsa: morta una donna

Today è in caricamento