rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Tragedia a Roma: morto l'ex "mini-sindaco" Roberto Ribeca

Ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto su via Ostiense

Tragedia su via Ostiense a Roma, dove l'ex presidente del Municipio di Ostia Roberto Ribeca è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alel 23 di ieri nella zona di Ostia Antica. Inutili i soccorsi: l'ex "mini-sindaco" è morto sul colpo. 

Stando alle prime informazioni, la Fiat Punto guidata da Ribeca si è scontrata con un Fiat Ducato condotto da un cittadino romeno di 43 anni. Troppo gravi le ferite riportate dal coordinatore della Sinistra Italiana del X Municipio, Sezione Ernico Berlinguer, con i soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 71enne di Ostia. 

Incidente a Roma, ferito anche il conducente del furgone

Ferito gravemente anche il 43enne alla guida del furgone, trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia dall'ambulanza del 118, dove è stato sottoposto ai test su alcol e droga. Tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti dell'XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale.

Per consentire l'intervento dei soccorritori il tratto di via Ostiense dove è avvenuto il sinistro è stato chiuso in entrambe le direzioni di marcia sino alle 7:00 di lunedì mattina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Roma: morto l'ex "mini-sindaco" Roberto Ribeca

Today è in caricamento