rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Rosa Di Domenico scomparsa, la svolta: "So dove si trova, vado a riprenderla"

Il padre del pachistano che la ragazza frequentava ha raccontato ai genitori di lei che andrà a recuperarla per portarla a casa

Da "Chi l'ha visto?" arrivano nuove indiscrezioni sul caso di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant'Antimo di cui non si hanno più notizie dallo scorso 24 maggio. Il padre di Alì Qasib, il 28enne pachistano che la ragazza frequentava e che è sospettato di averla rapita, ha telefonato ai genitori di Rosa: pare stia per andare a recuperarla e riportarla a casa, come scrive NapoliToday. Rosa potrebbe essere in Germania insieme a Qasib. La telefonata del padre del giovane risale a domenica 18 novembre. 

"Chi l'ha visto?" ha seguito fin da subito il caso di Rosa Di Domenico. Proprio davanti alle telecamere del programma condotto da Federica Sciarelli si erano incontrati il padre di Rosa, Luigi Di Domenico, e quello di Alì Qasib, con la promessa di collaborare per riportare Rosa a casa.

La pista del rapimento (soltanto presunto) è stata battuta dai genitori fin dal principio. Qasib viveva in provincia di Brescia ed aveva conosciuto Rosa in chat. Ne è nato un rapporto descritto più volte come controverso, fino alla sparizione di entrambi: del 28enne nel novembre 2016, e di Rosa lo scorso maggio. Stando alle parole del padre del 28enne Rosa vorrebbe tornare a casa, soprattutto dopo aver saputo delle difficili condizioni di salute di sua madre.

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Di Domenico scomparsa, la svolta: "So dove si trova, vado a riprenderla"

Today è in caricamento