Perde il controllo della Vespa e cade, Salvatore muore a 21 anni

L'incidente mortale a Partinico. Gli amici: "Non ti dimenticheremo mai"

Foto di repertorio

Incidente mortale ieri sera a Partinico (Palermo). A perdere la vita un ragazzo di 21 anni, Salvatore Palazzolo, che stava percorrendo via Matteotti in direzione via Colombo in sella a una Vespa quando ha perso il controllo del mezzo finendo sull'asfalto. 

A prestare i primi soccorsi è stato un passante, un medico, che ha visto il corpo del giovane per terra e ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco. Poco dopo l'intervento del personale del 118. Le condizioni del giovane sono apparse da subito molto gravi e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l'arrivo all'ospedale locale.

Sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine. Non è chiaro se siano coinvolti altri mezzi, auto o moto. Per ricostruire l'esatta dinamica del fatti saranno visionate anche le immagini delle telecamere della zona.

Palazzolo giocava con la squadra del Partinicaudace. "Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze - si legge in un post su Facebook della Nissa Fc - per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole. La gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Tomaselli, a partire dalle 17,30, verrà rinviata a data da destinarsi".

E già da ieri sera si moltiplicano i messaggi degli amici che ricordano il loro "Totino", come lo chiamavano. "lo ricordo ancora - scrive un amico -  quando voleva scappare da casa per venire a giocare alle panchine con noi... Non ci sono parole". "Non ci posso credere, non ti dimenticheremo mai", scrive un altro amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 14 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

  • Sonia Bruganelli: "Paolo Bonolis? La passione se n'è andata"

Torna su
Today è in caricamento