Il caso della commessa che si è rifiutata di servire un gelato a Salvini

Una ragazza avrebbe perso il lavoro per essersi rifiutata di servire il leader della Lega. La mamma ha puntato il dito contro Salvini, ma i gestori della gelateria hanno smentito questa versione dei fatti, come fatto dallo stesso leghista

Matteo Salvini

Una ragazza che lavorava in una gelateria di Milano avrebbe perso il posto di lavoro per essersi rifiutata di servire Matteo Salvini per “ideologie politiche”. Dopo l'accaduto i responsabili dell'esercizio commerciale hanno denunciato pubblicamente l'accaduto con un post su Facebook: “La ragazza (in prova) si è rifiutata di servire un cliente (Salvini in questo caso) per ideologie politiche. Dunque è stata ripresa dalla direzione. Il suo comportamento ci è stato riferito dai colleghi in turno con lei". A quel punto sarebbe nato un alterco e la ragazza per protesta si sarebbe allontanata: "Durante la discussione si è tolta la divisa e se n'è andata abbandonando il posto di lavoro a metà turno esclamando cose che poco hanno a che vedere con il lavoro. Nessuna chiamata da Salvini, ma scherziamo”.

gelateria-2

Ma mentre i superiori della ragazza negavano qualsiasi contatto telefonico avvenuto con il leader della Lega, la mamma della protagonista sostiene l'esatto contrario, sempre con un post su Facebook: “Signor Matteo Salvini, sono la mamma della ragazza che serviva al banco della gelateria (e scrive il nome del negozio in questione e l'indirizzo ndr) in cui lei si è recato nel pomeriggio del 20 marzo. Desidero informarla che a seguito della telefonata che lei ha fatto alla titolare del negozio in quanto non soddisfatto del servizio da parte di mia figlia , mia figlia ha perso il lavoro”.

Schermata_2018-03-22_alle_11.24.04-2

Visto il 'polverone' provocato dalla vicenda, la gelateria ha postato su Facebook una ulteriore smentita.

Il post della signora è poi stato rimosso, ma Matteo Salvini ha comunque smentito sui social l'accaduto: “ Cosa non si inventano alcune persone pur di fare polemica…Vado in questa gelateria da anni perché il gelato è ottimo, e continuerò ad andarci. Per chi votano proprietari o lavoratori non mi interessa, a me interessa che il gelato sia buono. Figurarsi poi se telefono a qualcuno per lamentarmi, mai fatto! Buon lavoro, buon gelato e complimenti a chi ha aperto questa attività, portando vita in una zona non propriamente centrale di Milano”.

replica-salvini-2

La notizia su MilanoToday

Guarda anche

Salvini sale sulla navetta dell'aeroporto, passeggeri cantano: "Bella ciao"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Non c'è peggior razzista di questa ragazza svogliata e maleducata ...

  • Avatar anonimo di Graziano
    Graziano

    cosa mi tocca leggere

  • Ma anche se fosse che Salvini ha telefonato,in torto e la ragazza perche sul posto di lavoro dipendente non e lei che decide a chi servire e chi no...altrimenti che si apra una gelateria sua cosi fa e disfa tutto quello che vuole...Se ti pago lo stipendio fai quello che ti dico(in ambito professionale ovviamente).

  • I bugiardi sono sempre gli altri..

  • Per me Salvini l’ha fatta la telefonata

  • Evidentemente la ragazza non aveva bisogno di lavorare e guadagnare.

  • la peggior razza che puo' parlar di correttezza , i giornalisti comprati , cercano di darla ad un ex razzistello brucia pellenera e suddaroli che adesso li vuole amici , fate tutti schifo.

  • Corteo antifascista subito ahahah.....se hai delle fisime ideologiche non stai a contatto con il pubblico per lavoro .....in ogni caso fare del ''can can '' per non servire un gelato ? Si squali@#?*%$ da se' lei e la mamma avvocato difensore delle cause perse...

Notizie di oggi

  • Elezioni europee 2019

    Berlusconi ci riprova: una nuova "discesa in campo" per salvare Forza Italia

  • Politica

    L'M5s vuole cambiare la legge elettorale: ecco la "taglia ammucchiate"

  • Economia

    Negozi chiusi domenica, il governo va avanti ma l'Italia si spacca

  • Economia

    Manovra, parla Conte: "Non faremo miracoli". Ecco cosa aspettarsi

I più letti della settimana

  • Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

  • Pensioni, tra illusioni e realtà si va verso quota 100 "depotenziata": che cosa significa

  • Lunedì occhio al bonifico, 45 italiani diventeranno milionari

  • Il dramma di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

  • Supplemento di pensione, cos'è e chi ne ha diritto

  • Temptation Island Vip: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

Torna su
Today è in caricamento