rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Milano

Il caso della commessa che si è rifiutata di servire un gelato a Salvini

Una ragazza avrebbe perso il lavoro per essersi rifiutata di servire il leader della Lega. La mamma ha puntato il dito contro Salvini, ma i gestori della gelateria hanno smentito questa versione dei fatti, come fatto dallo stesso leghista

Una ragazza che lavorava in una gelateria di Milano avrebbe perso il posto di lavoro per essersi rifiutata di servire Matteo Salvini per “ideologie politiche”. Dopo l'accaduto i responsabili dell'esercizio commerciale hanno denunciato pubblicamente l'accaduto con un post su Facebook: “La ragazza (in prova) si è rifiutata di servire un cliente (Salvini in questo caso) per ideologie politiche. Dunque è stata ripresa dalla direzione. Il suo comportamento ci è stato riferito dai colleghi in turno con lei". A quel punto sarebbe nato un alterco e la ragazza per protesta si sarebbe allontanata: "Durante la discussione si è tolta la divisa e se n'è andata abbandonando il posto di lavoro a metà turno esclamando cose che poco hanno a che vedere con il lavoro. Nessuna chiamata da Salvini, ma scherziamo”.

gelateria-2

Ma mentre i superiori della ragazza negavano qualsiasi contatto telefonico avvenuto con il leader della Lega, la mamma della protagonista sostiene l'esatto contrario, sempre con un post su Facebook: “Signor Matteo Salvini, sono la mamma della ragazza che serviva al banco della gelateria (e scrive il nome del negozio in questione e l'indirizzo ndr) in cui lei si è recato nel pomeriggio del 20 marzo. Desidero informarla che a seguito della telefonata che lei ha fatto alla titolare del negozio in quanto non soddisfatto del servizio da parte di mia figlia , mia figlia ha perso il lavoro”.

Schermata_2018-03-22_alle_11.24.04-2

Visto il 'polverone' provocato dalla vicenda, la gelateria ha postato su Facebook una ulteriore smentita.

Il post della signora è poi stato rimosso, ma Matteo Salvini ha comunque smentito sui social l'accaduto: “ Cosa non si inventano alcune persone pur di fare polemica…Vado in questa gelateria da anni perché il gelato è ottimo, e continuerò ad andarci. Per chi votano proprietari o lavoratori non mi interessa, a me interessa che il gelato sia buono. Figurarsi poi se telefono a qualcuno per lamentarmi, mai fatto! Buon lavoro, buon gelato e complimenti a chi ha aperto questa attività, portando vita in una zona non propriamente centrale di Milano”.

replica-salvini-2

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso della commessa che si è rifiutata di servire un gelato a Salvini

Today è in caricamento