rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Canada

Torna lʼallarme per i cellulari Samsung: esplode anche un S7

Ustionati mani e polsi di un 34enne di Winnipeg, in Canada. L'azienda si riserva di fornire spiegazioni sull'incidente solo dopo aver esaminato i resti del suo prodotto

Dopo il ritiro dal commercio e lo stop alla produzione dei Galaxy Note 7, ora è la volta degli smartphone Samsung S7: il primo episodio di "telefono che esplode" per questo modello è stato registrato a Winnipeg, in Canada. Ad avere la peggio è stato il  34enne Amarjit Mann, che a causa del telefono si ritrova ora con ustioni di terzo grado ai polsi e di secondo grado alle mani, con l'impossibilità di lavorare per quattro settimane.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Al momento Samsung valuta il racconto dell'uomo: mentre guidava, il meccanico canadese si è accorto che lo smartphone che aveva in tasca si stava surriscaldando. Preso in mano il telefono è letteralmente esploso, ferendo Mann e riempendo l'automobile di fumo.

Per questo l'azienda sudcoreana si riserva di fornire spiegazioni sull'incidente solo dopo aver esaminato i resti del suo prodotto e ribadisce: "La sicurezza dei consumatori è la nostra priorità e restiamo disponibili a collaborare con chiunque abbia rilevato problematiche con un prodotto Samsung".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lʼallarme per i cellulari Samsung: esplode anche un S7

Today è in caricamento