rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Roberta Perilo strangolata dopo un litigio, rabbia e sgomento per l'ennesimo femminicidio

Omicidio a San Severo. La vittima è stata trovata senza vita nel bagno della sua abitazione: aveva solo 32 anni

Rabbia, dolore e sgomento a San Severo per il terribile caso di femminicidio che si è consumato ieri in una abitazione di via Rodi. Roberta Perillo, 32 anni, è stata trovata senza vita nel bagno della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina in via Rodi. A confessare l'omicidio, negli uffici della questura di Foggia, è stato il fidanzato della donna, Francesco D'Angelo, di cinque anni più grande, che si sarebbe presentato spontaneamente alle forze dell’ordine accampagnato dal suo avvocato.

Sul posto sono subito intervenuti la polizia, i pm Antonio Laronga e Alessio Marangelli e il medico legale. La donna sarebbe stata strangolata. 

Il sindaco: "La morte di Roberta ha sconvolto tutti"

"La morte di Roberta ha sconvolto tutta la nostra comunità" ha commentato il sindaco di San Severo Francesco Miglio. "Non si può morire in quel modo in così giovane età per mano di un uomo che pensavi di amare e da cui ti illudevi di ricevere amore. L’amore è quanto di più bello possa esservi per un essere umano, scalda il cuore e fa sognare. Per Roberta non è stato così: quello che pensava erroneamente fosse amore ha stoppato ogni battito del suo cuore, ha interrotto ogni suo sogno. Sono vicino ai genitori di Roberta ma anche ai genitori del ragazzo. In questo momento sono esseri umani accomunati da un grande dolore, una grande sofferenza che merita tutto il nostro rispetto in uguale misura. Per Roberta la certezza che ora è in un altro mondo , migliore di questo, più giusto e dove esiste amore.... amore autentico". 

Omicidio a San Severo, il video dal luogo della tragedia

(Roberta Perillo)

Roberta Perillo-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Perilo strangolata dopo un litigio, rabbia e sgomento per l'ennesimo femminicidio

Today è in caricamento