rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scherzo "horror" in città, la finta Samara rischia il linciaggio

Succede per le strade di Catania, dove una o più persone si sono travestite dal personaggio del celebre film “The Ring” tentando di spaventare gli ignari passanti. Purtroppo, non tutti l'hanno presa bene

Nelle ultime ore è diventato vitale sui social network e sulle applicazioni di messaggistica uno scherzo “horror” messo in atto per le vie di Catania. Una persona vestita da Samara, il personaggio protagonista del celebre film “The Ring”, si è aggirata per le strade della città tentando di terrorizzare gli ignari passanti.

Col passare del tempo però hanno iniziato a diffondersi messaggi allarmistici che riferiscono di averla vista tentare “rapimenti di bambini” e aggirarsi con un coltello. Gli avvistamenti iniziano nel popoloso quartiere di Librino ma ben presto si estendono in altre parti della città: in un video si vede a San Berillo Vecchio dove inizia a importunare una prostituta. Arriva anche la pagina social dedicata alle “uscite” serali e agli avvistamenti, probabilmente gestita dalle stesse persone che hanno messo in piedi tutta la sceneggiata.

Lo “scherzo” però non viene percepito da tutti nella stessa maniera, infatti nella serata di ieri la nostra “Samara” rischia il linciaggio proprio a Librino, dove tutto è iniziato. La polizia riferisce di non aver ricevuto denunce o segnalazioni ma mette in guardia i protagonisti dello scherzo che potrebbero incorrere in reazioni imprevedibili da parte di chi non ha il “senso dell'umorismo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzo "horror" in città, la finta Samara rischia il linciaggio

Today è in caricamento