rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade, scioperano i casellanti: disagi in vista

A partire dalle 22 di stasera, 17 aprile, fino alle 22 di domani, 18 aprile, rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l'Italia a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla. In particolare potranno verificarsi disagi e code ai caselli

A partire dalle 22 di stasera, 17 aprile, fino alle 22 di domani, 18 aprile, rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l'Italia a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla. In particolare potranno verificarsi disagi e code ai caselli.

Autostrade per l`Italia informa che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l`assenza degli esattori mentre "rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass".

Saranno "comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l'Italia e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge".

Lo sciopero dei casellanti potrebbe provocare possibili complicazioni per gli automobilisti che rientrano dal fine settimana lungo di Pasqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, scioperano i casellanti: disagi in vista

Today è in caricamento