rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Treviso

Marianna Cendron, nessuna notizia dopo due anni: "Ricerche sospese"

Lo ha comunicato il padre della ragazza, Pierfrancesco: "Speriamo ci siano nuove tracce, ma dobbiamo accettare che in questo momento sia tutto fermo"

Sono sospese le ricerche di Marianna Cendron, la 19enne scomparsa  il 27 febbraio del 2013 da Paese (Treviso). Da quel giorno Mary non ha dato più alcuna sua notizia di sé e, nonostante segnalazioni giunte ai carabinieri da parte di chi sosteneva di averla riconosciuta in qualche luogo (l'ultima proveniva da una farmacista di Ferrara), di lei si sono perse le tracce da oltre due anni. 

In un vertice svoltosi ieri in Prefettura, il papà di Marianna, Pierfrancesco Cendron, ha comunicato la decisione delle forze dell'ordine con un misto di speranza e rassegnazione: "Dall'incontro di oggi non è emerso nulla, sappiamo che se domani mattina ci sarà una traccia la macchina si rimetterà in moto però dobbiamo accettare che in questo momento sia tutto fermo. Ringraziamo chi si è adoperato per le ricerche. Speriamo ci siano nuove tracce". (Da TrevisoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron, nessuna notizia dopo due anni: "Ricerche sospese"

Today è in caricamento