rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Genova

Esce per incontrare un'amica e scompare nel nulla, timori per le sorti di Miriam

La donna, 45 anni, è uscita di casa lo scorso 27 gennaio e da allora è sparita. I familiari sono molto preoccupati, il suo cellulare è stato localizzato in zona Montebruno (Genova)

Grande preoccupazione tra i familiari e gli amici di Miriam Vera, insegnante di nuoto 45enne scomparsa da Genova lo scorso 27 gennaio. 

Stando a quanto ricostruito, la donna si sarebbe allontanata da casa in auto per raggiungere un’amica che non ha però mai incontrato. Da allora nessuno l'ha più vista. Il suo cellulare è stato localizzato per l’ultima volta nella zona di Zeppado, una frazione del comune di Montebruno, a un'ora di macchina dal capoluogo ligure. Il timore è che possa essere uscita per fare una passeggiata e possa essersi ferita.

La scomparsa di Miriam è stata già segnalata ai carabinieri, e la famiglia ha chiesto anche l’intervento di Chi l’ha visto.

Al momento della scomparsa la donna indossava un giubbotto scuro, pantaloni e scarpe da passeggio e uno zainetto color crema. La sua auto è una Volkswagen polo nera targata BZ330YR. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per incontrare un'amica e scompare nel nulla, timori per le sorti di Miriam

Today è in caricamento