rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Maltempo

Maltempo, scuole chiuse in molti Comuni del Centro-Sud

Dall'Abruzzo alla Campania, lezioni sospese a causa delle abbondanti nevicate delle scorse ore

Scuole chiuse in molti Comuni del centro-sud a causa delle abbondanti nevicate delle scorse ore. In Abruzzo lunedì 9 gennaio resteranno chiuse le scuole di Pescara, Montesilvano, Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro  e Treglio. A Chieti e Orsogna scuole chiuse fino all’11 gennaio. Scuole chiuse anche a Lanciano, Ortona e Crecchio, dove le lezioni si fermeranno lunedì 9 e martedì 10. A Vasto le scuole resteranno chiuse solo lunedì 9, salvo comunicazioni dell’ultima ora. Si tratta di un elenco solo parziale dal momento che sono almeno diverse decine i comuni in cui le scuole resteranno chiuse.  

In Campania chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale di Salerno e Avellino e in molti Comuni dell’entroterra. Anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha preso la stessa decisione. In Puglia, nel Foggiano, scuole chiuse lunedì 9 gennaio a San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo e in Salento, a Nardò. 

In Molise, a quanto siamo riusciti ad apprendere, le scuole resteranno chiuse nei seguenti centri. Il 9 gennaio a Bonefro, San Giuliano di Puglia, Santa Croce di Magliano, Colletorto, Riccia, Casacalenda, Rotello, Montecilfone, Mafalda, Morrone del Sannio, Ripabottoni, Montorio nei Frentani e Ripalimosani. Resteranno chiuse anche il 10 gennaio le scuole di Riccia, Ripalimosani, Mafalda, Casacalenda, Morrone del Sannio, Ripabottoni e Montorio nei Frentani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, scuole chiuse in molti Comuni del Centro-Sud

Today è in caricamento