rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Cocktail in spiaggia, poi sesso sfrenato: "Ora mi chiedono l'ingrediente segreto"

Due cinquantenni tedeschi si erano denudati in spiaggia e avevano fatto sesso davanti a donne, uomini e bambini. Erano dovuti intervenire i vigili a Cavallino-Treporti. In tanti vanno dal gestore del chiosco per sapere quale ingrediente segreto ci fosse nella bevanda

Senza farsi troppi problemi, in pieno giorno, due cinquantenni tedeschi si erano denudati in spiaggia e avevano fatto sesso davanti a donne, uomini e bambini. Erano dovuti intervenire i vigili a Cavallino-Treporti, e la denuncia per atti osceni era stata la logica conseguenza. 

Il gestore del chiosco raccontava: "Si presentano al banco, mi chiedono un cocktail estivo, io propongo, visto il posto dove si trovano: il 'Sex on the beach'. Non pensavo mi prendessero alla lettera".

Nei giorni seguenti in molti sono andati al  chiosco “MareLuna” di Ca’ Pasquali per sapere cosa ci fosse in quel cocktail "esplosivo" somministrato alla coppia tedesca.

Nel fine settimana decine di amici, innamorati, novelli sposi o protagonisti di adii al nubilato e celibato, scrive il Mattino, sono andati a chiedere informazioni specifiche.

«Vengono a chiedermi se ci metto un ingrediente segreto», ci scherza sopra il titolare del chiosco Graziano Santin.

Fonte: Il Mattino di Padova →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocktail in spiaggia, poi sesso sfrenato: "Ora mi chiedono l'ingrediente segreto"

Today è in caricamento