rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pesaro e Urbino

Sfollato dal terremoto muore di overdose in albergo

Era riuscito a sfuggire alla tragedia. Poi è arrivato in albergo di Marotta, in provincia di Pesaro-Urbino. Qui è morto un giovane di 29 anni di Teramo, a causa di un'overdose di eroina

Era riuscito a sfuggire al dramma del terremoto ma poi è morto di overdose a Marotta, in provincia di Pesaro-Urbino. A perdere la vita è un giovane di 29 anni di Teramo, arrivato nella cittadina da poche ore. 

Il ragazzo è stato trovato senza vita in una camera di albergo in pieno centro città. Da ora gli amici lo stavano cercando inutilmente al cellulare. Dopo un po' hanno chiesto al personale dell'albergo di aprire la porta e qui hanni trovato il cadavedere. Immediatamente sono stati informati del fatto i carabinieri che hanno esaminato i reperti ritrovati nella camera. E’ bastato poco ai militari per capire che la causa del decesso era overdose di eroina. 

Il giovane era arrivato a Marotta dopo il sisma del 24 agosto, che lo aveva costretto ad allontanarsi dalla comunità presso cui si stava disintossicando. Il giorno dopo il sisma è stato trasferito in una struttura simile a Fano, da cui però si sarebbe allontanato. Sul caso è stata aperta un'inchiesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfollato dal terremoto muore di overdose in albergo

Today è in caricamento