rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca / Siena

In auto sulla superstrada: donna colpita da proiettile

Una ragazza di 25 anni è stata centrata da un colpo di arma da fuoco all'altezza dello svincolo di Siena Nord. A sparare un bracconiere?

SIENA - Una ragazza è stata colpita da un colpo di arma da fuoco mentre viaggiava a bordo della propria auto. E' successo ieri all'altezza dello svincolo di Siena Nord, direzione Sud.

La 25enne è stata colpita all'addome da un pallettone da caccia proveniente dalla boscaglia adiacente. Immediatamente soccorsa e trasportata all'Ospedale Santa Maria alle Scotte, è stata curata e dimessa con una prognosi di 20 giorni.

La ragazza stava viaggiando con il finestrino lato passeggero aperto e all'interno dell'autoveicolo è stata rinvenuta un’ogiva in piombo, presumibilmente sparata da un fucile caricato con colpi in uso per la caccia di frodo al cinghiale.

Sul posto, oltre agli uomini della polizia che hanno effettuato i primi accertamenti e i rilievi di rito con l'aiuto della polizia scientifica, è intervenuta anche una pattuglia della squadra mobile che si sta occupando delle indagini ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto sulla superstrada: donna colpita da proiettile

Today è in caricamento