rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
VIOLENZE SESSUALI

Le spia sotto la doccia, poi le avances: cameriere accusato di violenza sessuale

I fatti in un hotel di Bibione. Le vittime entrambi diciottenni. Ecco com'è andata

Un 21enne di origini albanesi, con permesso di soggiorno per motivi di lavoro e senza precedenti, è stato fermato domenica sera dai carabinieri a Bibione. E' accusato di aver molestato due giovani cameriere dopo averle spiate mentre facevano la doccia. 

Il primo episodio giovedì scorso quando il 21enne, che alloggiava in un albergo di Bibione a disposizione dei lavoratori che raggiungono il litorale per lavorare durante la stagione turistica, si sarebbe introdotto nella camera di una 18enne mentre quest'ultima stava facendo la doccia. 

La ragazza non avrebbe chiuso la porta a chiave, scrive VeneziaToday, e il 21enne è riuscito a entrare indisturbato. Una volta dentro si è fiondato su di lei palpeggiandola. A ciò si sarebbero aggiunti atteggiamenti inequivocabili: voleva un rapporto sessuale. La giovane avrebbe cercato di allontanare l'intruso, mettendosi a gridare e a chiedere aiuto. Una reazione che ha indotto il 21enne ad allontanarsi.

Il secondo episodio

La scena, però, si sarebbe ripetuta una seconda volta appena 48 ore più tardi: la vittima delle attenzioni morbose dello stagionale sarebbe stata un'altra cameriera diciottenne, alloggiata nella stessa camera dell'altra ragazza. 

Identico il "modus operandi" del presunto importunatore: si sarebbe introdotto nella stanza mentre la ragazza stava facendo la doccia e, dopo averla spiata, si sarebbe scontrato con un netto rifiuto da parte della vittima. Alle urla si sarebbe allontanato in fretta e furia. Come riferito dai carabinieri che hanno portato avanti le indagini, nella struttura ci sono numerose camere, alcune delle quali con bagno in comune. Per il 21enne non sarebbe stato difficile intrufolarsi in entrambe le circostanze, approfittando dell'accesso ai servizi lasciato aperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le spia sotto la doccia, poi le avances: cameriere accusato di violenza sessuale

Today è in caricamento