rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Canada

Foto di nozze nel lago, sposa muore annegata

Tragico matrimonio per una coppia di giovani sposini. La donna voleva farsi ritrarre mentre faceva il bagno col vestito nunziale, ma l'abito bagnato, troppo pesante, ha trascinato sul fondo la sposa

Doveva essere il giorno più bello della loro vita. Invece le nozze di Maria e suo marito si sono trasformate in una tragedia proprio durante le foto ricordo.

La sposa è infatti annegata in un lago del parco del Quebec dopo aver chiesto al fotografo di scattare alcune foto che la ritraevano mentre si immergeva in acqua con l'abito nunziale.

Un azzardo, quello di Maria, costato caro alla coppia di sposini: la donna, si legge sulla Bbc, voleva essere immortalarla mentre faceva il bagno nel lago. Ma l'abito nuziale, che la vittima indossava ancora, a contatto con l'acqua è diventato troppo pesante e l'ha tirata giù.

Inutile il tentativo di soccorso del fotografo. "Indossava l'abito delle nozze, mi ha chiesto di scattarle qualche foto mentre nuotava. Ma il vestito è diventato pesante, ho provato a salvarla, ho fatto tutto il possibile".

Il cadavere di Maria è stato recuperato alcune ore dopo l'annegamento nei pressi di Dorwin Falls, a Rawdon.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto di nozze nel lago, sposa muore annegata

Today è in caricamento