rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Arresti / Roma

Ubriaco e senza patente uccise bimba di otto anni: arrestato in Irlanda

La notte del 26 dicembre 2013 Daniel Domnar invase la corsia opposta travolgendo l'auto su cui viaggiava la piccola Stella Manzi. A novembre 2014 era evaso dai domiciliari

ROMA - Dopo mesi di latitanza, il killer di Stella Manzi è finito in manette. Il 26 dicembre 2013 guidava senza patente, ubriaco e sotto l'effetto di droga: l'uomo invase la corsia opposta su via Nettunense e travolse l'auto sulla quale viaggiava la piccola, con la madre alla guida. 

Si tratta di Daniel Domnar, 23enne romeno: dopo aver ottenuto la condanna agli arresti domiciliari da scontare a Desio, nell'abitazione della madre, l'uomo era evaso il 10 novembre del 2014 e aveva fatto perdere le sue tracce. 

A individuare dove il latitante si stesse nascondendo però sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza con la collaborazione del Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Roma – Ufficio Tecnologie Informatiche. E' grazie ai social networl che gli investigatori sono riusciti a localizzare il giovane in Irlanda, aveva aperto un profilo Facebook con un nome fittizio. 

L'arresto è arrivato a seguito di una lunga attività di indagine nella vita del latitante, della sua cerchia familiare e relazionale, individuando le utenze telefoniche in uso a diversi soggetti ed esaminando i tabulati del traffico telefonico. L'uomo è stato arestato il 10 febbraio a Blanchardstown, un sobborgo di Dublino, dove si nascondeva a casa di alcuni connazionali. Per lui è stata inoltrata la richiesta di estradizione. 

Su RomaToday tutti i dettagli sul caso di Stella Manzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e senza patente uccise bimba di otto anni: arrestato in Irlanda

Today è in caricamento