rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di stuprare una ragazza in stazione: i drammatici istanti ripresi dalle telecamere

L'episodio lo scorso 20 luglio all'interno della Stazione ferroviaria Porta Garibaldi di Milano. Il responsabile è stato arrestato dopo dieci giorni di ricerche

E' stato arrestato dopo 10 giorni di ricerche il responsabile di un tentativo di stupro avvenuto a Milano, il 20 luglio scorso, all’interno della Stazione ferroviaria Porta Garibaldi.

Una ragazza di 25 anni, mentre stava tornando a casa, è stata aggredita per ben due volte da un trentunenne nigeriano, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano. L’uomo ha desistito solo dopo che la ragazza ha utilizzato uno spray urticante. Le forze dell'ordine hanno diffuso un video (in basso) che documenta i drammatici istanti vissuti dalla giovane. 

Come ricostruisce MilanoToday, il 31enne avrebbe avvicinato la vittima una prima volta, bloccandola e palpeggiandola. Solo la presenza di alcuni passanti ha evitato il peggio. In seguito l'uomo avrebbe tentato una seconda volta di molestare la ragazza, che questa volta è riuscita a fuggire anche grazie all'utilizzo di uno spray urticante. 

Il 31enne è stato fermato dai carabinieri della compagnia Milano-Duomo e dagli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione Polfer di Milano – Porta Garibaldi. Ora dovrà rispondere di violenza sessuale. 

Tenta di stuprare ragazza in stazione, il video della polizia

Stupra la sorellastra 14enne e fugge

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di stuprare una ragazza in stazione: i drammatici istanti ripresi dalle telecamere

Today è in caricamento