rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie curiose

Crede di essersi tatuato la parola "forza" in ebraico: la verità è ben diversa

Un giovane era andato dal suo tatuatore con tre simboli che pensava significassero "forza" in ebraico. Ma quel tatuaggio significa "biscotto"

Non fare ricerche approfondite prima di decidere di tatuarsi può essere un rischio. Lo conferma questa storia che arriva da Los Angeles. Un giovane da tempo mostrava orgogliosamente il suo tatuaggio. Era andato dal suo tatuatore con tre simboli che pensava significassero "forza" in ebraico.

Ma il giovane militare rimarrà sorpreso quando scoprirà l'amara verità. A raccontare tutto su Facebook è proprio la persona che per prima si è accorta del vero significato del tatuaggio: "Eravamo al Wallmart di Bentonville per comprare qualcosa da mangiare quando abbiamo notato un ragazzo con un vistoso tatuaggio sul braccio. Quando gli abbiamo chiesto se ne conoscesse il significato ha risposto con orgoglio: "Certo, significa "forza". L'ho fatto quand'ero nell'esercito".

"Non ho avuto il coraggio di svelargli il significato" dice. Per chi non conoscesse l'ebraico: quel tatuaggio significa "biscotto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crede di essersi tatuato la parola "forza" in ebraico: la verità è ben diversa

Today è in caricamento