rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ancona

Telefona alla moglie e sente i gemiti di lei a letto con l'amante

Un noto imprenditore di Falconara è stato il testimone del tradimento in diretta della propria moglie

Quando la moglie ha risposto al telefono, lui ha capito immediatamente tutto. Non erano solo parole quelle della sua compagna, ma gemiti di piacere. Così un noto imprenditore di Falconara (Ancona) è stato il testimone del tradimento in diretta della propria moglie. Un episodio che ha messo la parola fine sul matrimonio dei due.

Il caso ora è finito in tribunale. La vicenda ha inizio nel 2010 quando la donna, sui 40 anni, avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale con un altro uomo. Fino a quella telefonata con cui l'uomo ha smascherato la consorte.

La donna, forse per sbaglio, non era riuscita a rifiutare la chiamata. Dall'altra parte della cornetta il marito ha sentito tutto. Il giorno stesso della scoperta dell'adulterio, l'imprenditore, appena vista la donna, sarebbe andato in escandescenza. Da quell'episodio sono iniziati liti sempre più pesanti, culminate con veri e propri espisodi di violenza. In almeno due occasioni l'uomo avrebbe inoltre seguito la donna durante le uscite serali con le amiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefona alla moglie e sente i gemiti di lei a letto con l'amante

Today è in caricamento