rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Milano

Cercano di rapire tre bambini all'oratorio, bloccati dai genitori: due arresti

La tentata fuga dei due è durata poco grazie ai genitori e all'arrivo immediato dei militari. L'episodio è avvenuto domenica in provincia di Milano

Due persone sono state arrestate dopo aver tentato di 'rapire' tre bambini che si trovavano all'interno dell'oratorio. In manette sono finiti due kenioti, fratello e sorella di 38 e 34 anni. A fermarli sono stati i carabinieri della stazione di Carugate (Milano), per tentato sequestro di minori.

L'episodio è avvenuto domenica, attorno alle 18. Secondo quanto riferito dai militari, la donna sarebbe entrata nel bar di un oratorio di Carugate (Milano), dove avrebbe afferrato per le braccia tre bambini di 7, 10 e 11 anni, tentando di portarli all'esterno, venendo però bloccata da alcuni genitori presenti nella struttura. Poco distante la aspettava il fratello in auto.

La tentata fuga dei due è durata poco grazie ai genitori e all'arrivo immediato dei militari. Gli arrestati sono stati trasportati a San Vittore dove restano a disposizione dell'autorità giudiziaria. Intanto proseguono gli accertamenti per determinare le motivazioni del gesto.

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rapire tre bambini all'oratorio, bloccati dai genitori: due arresti

Today è in caricamento