rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Suicidi

In rete i suoi video hard, Tiziana Cantone si uccide a 31 anni

Il corpo della giovane è stato trovato in uno scantinato di Mugnano. La sua vita venne sconvolta dopo la pubblicazione di un video hard in Rete

La sua vita è stata distrutta nel 2015 da un video hot che venne messo in rete e che la vedeva protagonista. 

E' stato ritrovato senza vita oggi pomeriggio a Mugnano in via Rossetti, il corpo di Tiziana Cantone. La giovane donna, di 31 anni, si è suicidata all'interno di uno scantinato utilizzando un foulard.

Non è riuscita a reggere alla serie di soprusi subiti dal momento in cui è venuto fuori il filmato che ha sconvolto la sua giovane vita.

Il video cominciò a girare prima sui cellulari di alcuni amici napoletani tramite Whatsapp, fino a fare il giro del web. In totale furono sei i filmati amatoriali che vennero diffusi in quel periodo e che la costrinsero a lasciare Napoli e addirittura a cambiare identità.

Proprio pochi giorni fa il tribunale di Napoli Nord aveva ordinato la cancellazione di tutti i post e le pagine che la riguardavano, e parlavano di quel caso mediatico, da Facebook. Una decisione che non è bastata a farla desistere dai propositi suicidi che hanno spezzato la sua giovane vita. 

La notizia su NapoliToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In rete i suoi video hard, Tiziana Cantone si uccide a 31 anni

Today è in caricamento