rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
TORINO

Si finge liceale per adescare una 13enne, nei guai un padre di famiglia

A smascherare l'uomo, un 48enne di Torino, è stata la madre della vittima che ha sporto denuncia alla polizia

Dalle battute innocenti in chat al cyber sesso (o quasi). E' successo ad una 13enne di Rimini finita nella rete di un maniaco torinese su internet.

L'uomo, un padre di famiglia 48enne residente nella provincia di Torino, aveva approcciato la sua vittima nella rete e, attraverso il social network, aveva carpito la fiducia della minorenne spacciandosi per un liceale 15enne. 

I due non si erano mai conosciuti dal vivo e, la loro amicizia, viaggiava solo nel mondo virtuale fino a quando il 48enne era riuscito ad avere anche il numero di cellulare della giovane. Le conversazioni, col passare del tempo, si erano fatte sempre più spinte ma, a scoprire tutto, era stata la madre della 13enne insospettita dall'atteggiamento della figlia. 

La donna aveva poi intercettato dei messaggi poco chiari fino a riuscire a parlare direttamente con chi c'era dall'altra parte dell'apparecchio. Alla signora è bastato poco per capire che non si trattava di un adolescente ed ha immediatamente sporto denuncia alla polizia.

Gli agenti sono risaliti fino al 48enne, che utilizzava anche una scheda telefonica intestata ad un’altra persona. L’uomo è stato denunciato per molestie nei confronti della minore.

La notizia su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge liceale per adescare una 13enne, nei guai un padre di famiglia

Today è in caricamento