rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dramma sugli sci: 34enne si schianta contro un albero, morto sul colpo

L'incidente sulle piste di Corvara. A perdere la vita un turista russo in vacanza in Italia. Tragedia simile sulle piste di Folgaria, sempre in Trentino, dove è morto un uomo di 61 anni

Tragedia sulla neve a Corvara, in Trentino Alto Adige. Un cittadino russo di 34 anni è morto schiantandosi contro un albero mentre sta sciando. Il giovane si trovava nei pressi dell'impianto di risalita 'Boe' su una pista di media difficoltà quando ha perso il controllo degli sci. L'impatto non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti il soccorso piste, i carabinieri e l'elisoccorso Pelikan 1. I militari hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Un'altra tragedia simile è avvenuta sulle piste di Folgaria, sempre in Trentino. A farne le spese un uomo di 61 anni, residente a Schio. L'uomo sarebbe uscito dal tracciato a causa di un malore per poi finire contro un albero. La vittima indossava un casco ma l'impatto è stato violentissimo. Non è ancora chiaro se il decesso sia stato causato dallo schianto o dal malore.A rinvenire il corpo del 61enne, già incosciente, alcuni sciatori suoi amici che hanno lanciato l'allarme al 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sugli sci: 34enne si schianta contro un albero, morto sul colpo

Today è in caricamento