rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Udine

Ritrovate le gemelline di 4 anni scomparse: sono sane e salve

Le piccole avevano fatto perdere le loro tracce nel tardo pomeriggio di ieri. Solo dopo ore di ricerche la fine dell'agonia e la gioia del loro ritrovamento

Nella notte sono state ritrovate Elisabetta e Adele, le due gemelline di quattro anni che erano scomparse nella serata di ieri, martedì 24 aprile, a Tarcento, in provincia di Udine. Le piccole sono vive e in buone condizioni di salute. Si erano perse nel bosco e hanno camminato a lungo a piedi sbagliando più volte la strada per ritornare dai loro genitori. La notizia è stata accolta con grande gioia al campo base di Stella a Tarcento, Udine.

Il primo sito a dare la notizia è stato UdineToday, che ha seguito le ricerche, raccogliendo anche le segnalazioni dei lettori.

"Abbiamo fame, venite": il racconto di chi ha trovato le gemelline

Il ritrovamento delle gemelline (Foto da Facebook)

Un'intera comunitá si è attivata per la loro ricerca. Il Friuli, l'Italia intera (richieste forsennate di aggiornamenti continui ci sono giunte dal Piemonte, dalla Lombardia ma anche dall'Emilia) si stava preoccupando, commovendo e pregando per le sorti delle due creaturine in compagnia del loro cane. E lo strazio è finito esattamente all'1.30.

La notizia su UdineToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovate le gemelline di 4 anni scomparse: sono sane e salve

Today è in caricamento