rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Macerata

"Turista per sempre" da record: anonimo vincitore si porta a casa quasi 2 milioni di euro

Il biglietto fortunato è stato giocato alla tabaccheria della stazione di Civitanova, in provincia di Macerata. Il vincitore potrebbe essere uno dei tanti pendolari che passano da lì, ma il suo nome è ancora un mistero

Incredibile vincita a Civitanova, nelle Marche. Un anonimo vincitore ha beccato il biglietto giusto al "gratta e vinci” e ha trovato un premio da quasi 2 milioni di euro.

La vincita è stata realizzata qualche tempo fa nella tabaccheria della stazione di Civitanova, gestita da Mario Marinelli, come scrive Il Corriere Adriatico. Tutto merito di un biglietto della serie “Turista per sempre” da 5 euro. La dea bendata ha regalato al fortunato vincitore 300mila euro subito e poi 6mila al mese per vent’anni e poi altri 100mila euro. Il gran totale della vincita è un milione e 840mila euro.

Il deposito in banca del biglietto vincente risalirebbe a tre settimane fa, scrive il quotidiano marchigiano. Difficile quindi risalire al vincitore, che potrebbe essere uno dei tanti pendolari che affollano la stazione di Civitanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Turista per sempre" da record: anonimo vincitore si porta a casa quasi 2 milioni di euro

Today è in caricamento