rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Venezia

Venezia, uccide l'ex moglie e chiama i carabinieri: “Sono stato io”

La terribile scoperta verso le 7 di domenica mattina, in un'abitazione di via Dante. La vittima una donna di 38 anni. Sul posto 118 e carabinieri. Indagini in corso delle forze dell'ordine

La causa della morte dovrebbero essere le ferite da accoltellamento, ma il condizionale è ancora d'obbligo, sebbene le condizioni in cui è stato trovato il corpo hanno lasciato sin dal principio poco spazio a dubbi. Terribile scoperta domenica mattina a Musile di Piave, quando una donna di 38 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento di via Dante.

"Sono stato io". Ad autodenunciarsi è stato l'ex marito della vittima, che ha chiamato i carabinieri dopo aver commesso il terribile gesto. L'uomo, dopo aver lanciato l'allerta, non è scappato, e ha atteso l'arrivo dei carabinieri, cui è spettato il compito di effettuare i primi rilievi ed avviare le indagini. Oltre che prendere in custodia il presunto omicida. La vittima e il suo assassino avevano due figli, rispettivamente di 9 e 15 anni, che fortunatamente non si trovavano in casa nel momento dell'omicidio.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, il Nucleo investigativo dei carabinieri e il magistrato che coordina le operazioni.

Tutti gli aggiornamenti su VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, uccide l'ex moglie e chiama i carabinieri: “Sono stato io”

Today è in caricamento