rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barletta-Andria-Trani

Lite tra coniugi finisce nel sangue: donna uccide il marito a coltellate

Una discussione tra marito e moglie in fase di separazione si è tramutata in omicidio a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. La donna, una 48enne, è stata fermata dai Carabinieri

Una lite tra due coniugi in fase di separazione è finita nel sangue a Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Una donna di 48 anni ha ucciso a coltellate il marito 53enne Nicola Pizzi al culmine di una violenta discussione, tramutatasi in omicidio nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 agosto. 

Omicidio a Margherita di Savoia: donna uccide il marito a coltellate

Secondo una prima ricostruzione, durante il litigio, a donna avrebbe impugnato un coltello da cucina con il quale ha colpito l’uomo. Quest’ultimo avrebbe tentato di scappare, ma è stato raggiungo sotto casa, in strada, dove è stata sferrata la coltellata mortale al collo.

Il 53enne, nonostante le immediate cure da parte personale sanitario del 118 prontamente intervenuto, è morto sul posto per una vasta emorragia. La donna è stata immediatamente fermata dai Carabinieri di Foggia, intervenuti sul posto. Sulla vicenda sono in corso le indagini per chiarire  l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto il medico legale e si attende l’arrivo del pm di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra coniugi finisce nel sangue: donna uccide il marito a coltellate

Today è in caricamento