rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Ufo

"Ho visto un ufo decollare dalla luna": il video del ricercatore

Uno dei soci e ricercatori del centro ufologico mediterraneo si dice certo di aver ripreso il "decollo di un ufo dalla luna". E assicura: "Non era un aereo o un volatile"

ROMA - Un oggetto enigmatico, di colore arancione e fulmineo proprio davanti alla luna. Un aereo o un volatile? No. Un'astronave aliena? Forse. E' in fermento il centro ufologico mediterraneo dopo l'avvistamento fatto da Angelo Maggioni, socio e ricercatore, nel pomeriggio del 28 dicembre 2014. E' lo stesso Maggioni in un lungo articolo, ripreso dal sito del centro, a raccontare il suo incontro "ravvicinato" con l'ufo. 

"Non potevo immaginare che alle 15:07 del 28 dicembre 2014, la Luna potesse regalarmi  quello che considero uno dei migliori avvistamenti di quest’anno. All’improvviso, mentre facevo delle osservazioni di questo splendido corpo celeste, ho visto saettare un qualcosa velocissima. - racconta - Cosa poteva essere? A mio parere, non vi sono dubbi che l’oggetto che passa in quel momento e che ho ripreso in video attraverso il mio telescopio, non sia da attribuire ad un aereo o ad un volatile. In primo luogo la grandezza e la forma non rendono compatibile l’ufo con le due ipotesi che ho appena fatto".

ufo luna1-2

E' ancora il ricercatore, con l'ausilio di alcune prove fotografiche, a spiegare che quello che ha visto potrebbe essere proprio un'astronave alinea impegnata in un decollo dalla superficie lunare. "L’enigmatico oggetto - ricostruisce Maggioni - appare di colore arancione e passa fulmineamente davanti alla luna prima di perdersi nello spazio, rendendo arduo l’inquadramento in categorie conosciute".

L'avvistamento, spiega il ricercatore, è avvenuto nella zona del cratere Aristarchus, una zona già in passato "teatro di strani avvistamenti". Che questo sia quello buono?

IL VIDEO DEL "DECOLLO DELL'UFO DALLA LUNA"


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho visto un ufo decollare dalla luna": il video del ricercatore

Today è in caricamento