rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Litiga con un camionista dopo un incidente stradale e finisce sotto il tir: uomo in coma

Quello che in un primo momento sembrava un investimento, si è trasformato in un giallo. Racconta tutto MilanoToday

Lotta ancora tra la vita e la morte l'uomo finito sotto le ruote di un tir in via Basento, a San Giuliano Milanese, poco dopo le otto di sabato ventinove aprile.

L'uomo, un italiano di cinquantanove anni, C. G., era stato ricoverato in coma farmacologico all'ospedale San Raffaele a causa di un grave trauma cranico e diverse fratture.

Quello che in un primo momento sembrava un investimento di un pedone, si è subito trasformato in un giallo.

Stando alla ricostruzione del quotidiano Il Giorno dopo l’incidente - l'auto finita fuori strada dopo aver incrociato il camion - tra il camionista e la vittima ci sarebbe stato un alterco. Ora - scrivono - si tratta di capire se il cinquantanovenne sia stato investito di proposito o sia finito sotto il camion in maniera accidentale. L’uomo potrebbe anche essere scivolato tra le ruote dopo aver accusato un malore, o dopo essere stato colpito al culmine di una rissa.

Un'altra delle ipotesi - riporta il quotidiano - è che, al culmine della discussione, l’automobilista si sia aggrappato al portellone del tir guidato da L. S., italiano di cinquantaquattro anni, e sia caduto, dopo che il tir si era rimesso in movimento.

L'indagine è affidata alla polizia locale di San Giuliano, coordinata dalla Procura di Lodi.

La notizia su MilanoToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un camionista dopo un incidente stradale e finisce sotto il tir: uomo in coma

Today è in caricamento