rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Roma

Trovato morto in strada dopo la serata in discoteca: giallo a Roma

Giallo nel quartiere capitolino dell'Eur: un uomo di origini italiane è stato trovato senza vita all'uscita di una discoteca. Indagano i carabinieri

Giallo all'Eur dove questa notte una persona è stata trovata morta dopo aver trascorso una serata in discoteca. E' accaduto intorno all'1:30 quando un uomo italiano è stato trovato in condizioni gravissime in un'area di parcheggio, al civico 271 di viale dell'Oceano Atlantico, in zona Ferratella. 

Morto fuori dalla discoteca all'Eur

Allertati i soccorritori il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio dal personale dell'ambulanza del 118, secondo i primi accertamenti il tentativo disperato di rianimarlo fuori dal parcheggio della discoteca non è bastato a salvargli la vita, l'italiano sarebbe morto nella stessa area di sosta. Sul posto per le indagini sono arrivati i carabinieri della Compagnia Roma Eur e quelli del Nucleo Investigativo di via in Selci. 

Morto dopo serata in discoteca

Un vero e proprio giallo, sul quale stanno cercando di fare luce i carabinieri.La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Massimo riserbo sulle indagini, con i militari di via in Selci che stanno cercando di ricostruire il "fatto di sangue" dell'Eur. Dalle prime informazioni si è appreso che l’uomo, un italiano, era un avventore di una adiacente discoteca.

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in strada dopo la serata in discoteca: giallo a Roma

Today è in caricamento