rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Valanghe

Valanga su Hotel Rigopiano, chi sono le sei persone messe in salvo

Si continua a scavare per cercare gli altri dispersi, tra dipendenti e clienti dell'hotel di Farindola

Sono sei finora le persone estratte vive dalle macerie dell'Hotel Rigopiano, alle porte del Gran Sasso. Tra i sopravvissuti c'è il piccolo Samuel, 7 anni, figlio di Domenico Di Michelangelo, 41 anni, e la moglie Marina Serraiocco, di 37, purtroppo ancora dispersi.

LA FAMIGLIA DI GIUSEPPE PARETE - Tra le persone messe in salvo anche la moglie e i due figli di Giampiero Parete, il primo a dare l'allarme ieri, trovati dai soccorritori sotto un solaio nel vano cucina.

Giampiero Parete-3 (1)-2

Parete è stato dimesso e secondo TgCom24 ha già riabbracciato la moglie e i i figli che si trovano attualmente in osservazione nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pescara. L'uomo, cuoco di 38 anni a Montesilvano, ha raccontato ieri di essere uscito dall'hotel per prendere una medicina alla moglie e di aver visto "la montagna venir giù". 

"SALVO ANCHE IL PICCOLO EDOARDO" - E ci sarebbe anche un altro bambino tra i superstiti. Si tratta del piccolo Edoardo, il figlio di Sebastiano Di Carlo e della moglie Nadia, di Loreto Aprutino (Pescara). A dare la notizia - che al momento non ha riscontri ufficiali - è la zia del piccolo, Simona di Carlo: "E' un miracolo, è una situazione stupenda e indescrivibile, hanno trovato mio nipote Edoardo. Fatemi arrivare da lui". I vigili del fuoco avrebbero inoltre individuato un'altra persona ancora in vita sotto le macerie, ma al momento non ci sono altre informazioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga su Hotel Rigopiano, chi sono le sei persone messe in salvo

Today è in caricamento