rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trento

Ragazzino esce in bici e scompare, l'appello: "Aiutateci, massima condivisione per favore"

Si sono perse le tracce di Valerio Bertoldi, un ragazzino 14enne di Lavarone, in provincia di Trento. Sono in corso le ricerche in tutta la zona

Ore d'ansia a Lavarone, in provincia di Trento, per la scomparsa di Valerio Bertoldi. L'ultimo avvistamento del ragazzo di 14 anni è stato nella mattina di oggi, martedì 4 settembre, quando il ragazzo sarebbe stato visto girare in bicicletta.

Aggiornamento: Ritrovato Valerio, il ragazzino scomparso: dov'era

Sull'Altopiano di Lavarone si cerca Valerio, il ragazzino che vedete in foto qui sopra. A diffondere la fotografia, ed alcune informazioni, è stato il Comune di Lavarone, che chiede la  massima collaborazione da parte dei residenti. 

"Essendo partito questa mattina in bici può aver percorso anche parecchi chilometri - si legge nel messaggio - Dovrebbe indossare o i pantaloni o la maglia di colore rosso. Era in sella ad una mountain bike bianca. Se qualcuno lo avvista è pregato di avvisare il 112 il numero unico emergenze". 

Le ricerche sono state avviate immediatamente in tutta la zona e hanno coinvolto le unità cinofile che sono entrate in azione per fiutare il percorso che potrebbe aver preso il giovanissimo.

Nel frattempo proseguono le perlustrazioni via terra e in aria: l'elicottero sorvola la zona per cercare di individuare il ragazzo e fornire indicazioni agli uomini sul territorio, che utilizzano qualunque mezzo, compreso le mountain bike.

Tutti gli aggiornamenti su TrentoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino esce in bici e scompare, l'appello: "Aiutateci, massima condivisione per favore"

Today è in caricamento