rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Religione

"Copia e incolla i messaggi di Medjugorie": ecco la veggente "furbetta"

Sui social sono stati confrontati i messaggi della veggente, una napoletana che vive a Vicenza, e quelli della Madonna bosniaca. Nessun dubbio: i messaggi sono uguali

VICENZA - O sacro o profano. Delle due, una. O la Madonna ha deciso di usare esattamente le stesse parole che usava quasi trent'anni fa o qualcuno ha deciso di fare dire alla Vergine le stesse e identiche cose.

Crescono le polemiche intorno a Angelica Scognamiglio, veggente napoletana da tempo a Vicenza e in "continuo contatto" con la Madonna. Un contatto che a dire il vero sembra un po' troppo standard. Guardare per credere. 

Medjugorie, 30 gennaio 1986, messaggio della Madonna a una delle presunte veggenti: "Cari figli, oggi vi invito tutti a pregare, affinché si realizzino i progetti del Signore su di voi e tutto ciò che Dio desidera compiere per mezzo di voi". Vicenza, Monte Berico, 7 febbraio 2014 ore 15, messaggio della Madonna alla presunta veggente Angelica Scognamiglio - riportato da Il giornale di Vicenza : "Cari figli, oggi vi invito a pregare affinchè si realizzino i progetti del Signore su di voi, e tutto ciò che Dio desidera compiere per mezzo di voi".

Ecco, appunto: i due messaggi sono praticamente identici. E, per di più, pare che non sia neanche la prima volta che la "beata" - come la chiamano i suoi seguaci - riceva "consigli" dalla Madonna molto simili a quelli delle veggenti di Medjugorie. Da qui, il dubbio del web: che la veggente "copi e incolli" i messaggi dai siti internet che raccolgono le frasi della Madonna bosniaca? Non resta che aspettare la prossima apparizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Copia e incolla i messaggi di Medjugorie": ecco la veggente "furbetta"

Today è in caricamento