rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Omicidio Loris

Loris, Veronica Panarello rischia di non vedere più il figlio Diego

Secondo la perizia depositata al Tribunale dei minori di Catania, la donna accusata di aver ucciso il piccolo Loris Stival non sarebbe in grado di esercitare la funzione genitoriale nei confronti del figlio minore

Veronica Panarello potrebbe non vedere più il figlio Diego perché non sarebbe in grado di esercitare la funzione genitoriale. Questo il contenuto della perizia psichiatrica depositata al Tribunale dei minori nel procedimento in merito all'affidamento del figlio minore della mamma del piccolo Loris Stival, come ricorda Il Corriere del Mezzogiorno.

LA PERIZIA AL TRIBUNALE DEI MINORI - L'udienza si è tenuta questa mattina presso il Tribunale dei minori di Catania, che non si è ancora espresso sull'affidamento del bambino. Veronica Panarello, accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere, non sarebbe inoltre affetta da particolari patologie psichiatriche, ricorda sempre il quotidiano.

LA REPLICA DEI LEGALI - “La capacità genitoriale non associata ad una patologia psichiatrica è difficile da sostenere, quindi non capiamo a cosa possa essere ancorata”, ha dichiarato Francesco Villardita, il legale della mamma di Loris, specificando di aver fatto "richiesta di reclamo dei periti per fornire dei chiarimenti dal momento che non avevano risposto ad alcuni punti avanzati dai nostri consulenti tecnici di parte". In precedenza, sostiene Villardita, "sono stati fatti test che nella perizia non sono stati valutati", come un "test la cui valutazione comporta scelte particolari sotto il profilo psichiatrico".

IL PICCOLO AFFIDATO AL PAPA' - Di altro avviso il legale di Davide Stival, il padre di Loris, secondo cui "la perizia è completa e ha risposto ad ogni tipo di valutazione". Il fratellino di Loris intanto è temporaneamente affidato al papà Davide e alla nonna paterna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, Veronica Panarello rischia di non vedere più il figlio Diego

Today è in caricamento