rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
il caso

Loris, parla la madre: "Mio figlio è stato ucciso due volte"

Veronica Panarello è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento: "Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda quando mi hanno arrestata e messa in carcere come colpevole del suo omicidio"

Torna a parlare Veronica Panarello: "Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda quando mi hanno arrestata e messa in carcere come colpevole del suo omicidio".

La madre del piccolo Loris Stival ha riferito queste testuali parole al proprio avvocato Francesco Villardita dopo i funerali del figlio ai quali non ha preso parte. Veronica Panarello è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento. "Capita spesso che i detenuti vengano trasferiti - ha spiegato il legale della donna - è una decisione dell'amministrazione del dipartimento della polizia penitenziaria".

IL PADRE - "Non mi sono nemmeno accorto del cuscino a forma di cuore mandato da Veronica ai funerali di Loris: non è stata una mia scelta lasciarlo fuori dalla Chiesa". Parole di Davide Stival, padre del bimbo ucciso il 29 novembre scorso, tramite il suo avvocato Daniele Scrofani. Stival è arrivato alle 14.30 il giorno dei funerali del figlio, portando a spalla la bara di Loris, ed entrando da una porta laterale per evitare l'assalto dei giornalisti. Il cuscino di fiori a forma di cuore inviato dalla mamma di Loris, adesso, si trova al cimitero di Santa Croce Camerina, dove il piccolo è stato seppellito il giorno stesso dei funerali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, parla la madre: "Mio figlio è stato ucciso due volte"

Today è in caricamento