rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torino

Juve, notte "brava" per Arturo Vidal: rissa in discoteca

Allegri avrebbe mandato il centrocampista in panchina per la sfida con la Roma proprio per punire una notte sopra le righe. Il calciatore avrebbe avuto una pesante lite in discoteca e avrebbe fatto l'alba in giro

vidal dentro-2

TORINO - Da giovedì a domenica. Da una rissa in discoteca alla panchina in una delle partite più importanti di tutto il campionato. Fine settimana tutto da dimenticare per Arturo Vidal, il centrocampista juventino la cui esclusione dall'undici di partenza per il match contro la Roma aveva sorpreso tutti. 

La colpa sembra sia di una notte brava e del relativo ritardo all'allenamento del mattino successivo. A raccontare il giovedì sera un po' "movimentato" del calciatore cileno è la Gazzetta, che pubblica anche gli scatti in esclusiva di Vidal in giro per Torino alle cinque del mattino. 

Il cileno esce con degli amici e va a ballare in un noto locale torinese. Ma la serata prosegue troppo e finisce male, colpa a quanto pare di uno sguardo - o una parola - di troppo ad una ragazza "accompagnata". E che ha portato alla reazione del fidanzato: animata discussione e qualche contatto fisico. 

Nelle foto pervenute a Gazzetta.it si vede un Vidal con una allegra ghirlanda hawaiana essere allontanato probabilmente da un buttafuori. Poche ore dopo il calciatore bianconero si è presentato in ritardo all’allenamento: pochi minuti, ma evidentemente abbastanza per irritare tecnico e società, con Allegri che ha deciso di mandare in panchina il calciatore.

La punizione, però, potrebbe non essere finita. La società, infatti, sarebbe pronta a multare Vidal per il suo comportamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, notte "brava" per Arturo Vidal: rissa in discoteca

Today è in caricamento