rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Napoli

Suicida dopo i video hot, archiviazione vicina: "Filmati diffusi da Tiziana e dal fidanzato"

A sostenere la nuova tesi è il pm di Napoli, Alessandro Milita, secondo cui - scrive il "Mattino" - dietro il lancio online di quei filmati ci sarebbero loro

Proseguono le indagini sul suicidio di Tiziana Cantone, 31enne di Mugnano (Napoli) che si tolse la vita per la vergogna di essere stata messa alla berlina online per alcune immagini a luci rosse diventate virali sulla Rete. Sarebbe stata lei stessa, insieme con il fidanzato Sergio Di Palo, a diffondere online quei video hot: ecco perché l'inchiesta potrebbe essere archiviata dopo gli ultimi particolari venuti alla luce sul caso.

A sostenere la nuova tesi è il pm di Napoli, Alessandro Milita, secondo cui, scrive il "Mattino", dietro il lancio online di quei filmati ci sono loro, Tiziana e Sergio. Ne deriva la richiesta di archiviazione del procedimento contro i quattro giovani che, secondo la stessa Tiziana, sarebbero colpevoli di aver messo online quei video. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il pm Milita scrive che "Tiziana risulta, per confessione stragiudiziale resa alla madre, responsabile della originaria diffusione dei video su WhatsApp, avendo coperto il principale sospetto e probabile responsabile: il fidanzato Sergio Di Palo, mai querelato, ma vi è l'elevata probabilità che lo stesso, visto il comportamento della Cantone di evitare di includerlo fra i detentori del filmato, avesse agito d'intenzione".

Secondo il pm, a discolpare i quattro giovani c'è il fatto che la donna "non indicava nessuna delle persone presenti alle relazioni sessuali. Ma indicando che il Di Palo era a conoscenza delle sue relazioni tracciava implicitamente una dinamica del loro rapporto sentimentale e sessuale che difficilmente poteva essere disgiunta dalla condivisione, con lui, dei video prodotti dalla donna".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicida dopo i video hot, archiviazione vicina: "Filmati diffusi da Tiziana e dal fidanzato"

Today è in caricamento