rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Napoli

"Rinchiusa per mezz'ora: l'immigrato era nudo, ma non c'è stata violenza"

Parla l’operatrice del centro di accoglienza di Giugliano, vittima della presunta violenza sessuale che ha portato all'arresto di un 25enne nigeriano. Il migrante le avrebbe mostrato i genitali: "Sono almeno due anni che non faccio sesso con una donna"

NAPOLI - Nuovi dettagli sulla presunta violenza sessuale del 25enne nigeriano ai danni dell’operatrice di un centro di accoglienza di Giugliano. Come riporta Napoli Today la vittima di 62 anni, intervistata da TeleClubItalia, ha fornito la sua versione dei fatti.

Il 25enne, una volta chiusa la porta dell’ufficio dell’operatrice, avrebbe reclamato dei documenti. Poi si sarebbe abbassato i pantaloni mostrando le parti intime: “Sono almeno due anni che non faccio sesso con una donna”.

Una mezz’ora da incubo fino all'arrivo di carabinieri. Un'altra assistente, che era riuscita a farsi aprire la porta, ha ricevuto infatti dalla vittima un foglietto sul quale c'era scritto appunto di chiamare le forze dell'ordine. Ora la 62enne, ai microfoni dei giornali, ha smentito le violenze.

Tutto è avvenuto all'interno dell'Hotel le Chateau, una struttura che accoglie migranti che si trova lungo la fascia costiera, alla periferia di Giugliano. I carabinieri di Varcaturo che hanno condotto l'uomo nel carcere di Poggioreale con l'accusa di sequestro e violenza sessuale.

Il migrante, arrivato lo scorso settembre è ora rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rinchiusa per mezz'ora: l'immigrato era nudo, ma non c'è stata violenza"

Today è in caricamento