rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ancona

Violentata per mesi dal pusher in cambio della droga: fermato un nigeriano

E' successo ad Ancona. La vittima, una ragazza di 22 anni, ha parlato di 10-15 episodi di violenza

Droga e abusi nella casa dello spaccio. Un nigeriano di 37 anni è stato è stato fermato dalla polizia di Ancona con le accuse di violenza sessuale aggravata e continuata nonché cessione aggravata di sostanze stupefacenti. La vittima sarebbe una ragazza di 22 anni, che avrebbe subìto per mesi le violenze sessuali dell'uomo che le forniva la droga

I fatti sono venuti alla luce lo scorso 6 novembre quando, durante una perquisizione in un appartamento del capoluogo marchigiano occupato da cittadini nigeriani, i poliziotti hanno trovato la ragazza in compagnia del fermato.

Dalle dichiarazioni rese dalla giovane agli agenti è emerso che la 22enne, al fine di procurarsi la droga, subiva da mesi violenze sessuali da parte dell'uomo. La ragazza ha parlato di 10-15 episodi di abusi. Il nigeriano è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni per aver aizzato un pittbull contro un poliziotto durante la perquisizione, ferendolo ad una mano.

I gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo, suffragati anche dai riscontri delle analisi tossicologiche sulla 22enne, hanno portato al fermo del nigeriano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata per mesi dal pusher in cambio della droga: fermato un nigeriano

Today è in caricamento