Violenza sessuale di gruppo per 10 anni: trova il coraggio e li fa arrestare

Gli investigatori della procura non hanno avuto remore nel descrivere come "squallida" la vicenda che ha portato all'arresto di cinque persone a Corigliano Rossano

Cinque persone sono finite in manette per "una squallida vicenda di violenza sessuale e di sevizie". Così gli investigatori descrivono quanto avvenuto a Corigliano Rossano e che ha visto come vittima una donna. 

Le indagini sono state avviate dopo che la vittima ha avuto il coraggio di denunciare e raccontare quanto subito per ben 10 anni.

Oggi la Polizia di Cosenza ha dato seguito all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura di Castrovillari.

Per gli arrestati l'accusa è quella di violenza sessuale di gruppo ed estorsione. Nella casa dove avvenivano le sevizie sono stati trovati anche strumenti per pratiche sadomaso.

Corigliano Rossano, violentata da 20 uomini

All'origine di tutto una relazione sentimentale che si è trasformata in un vero e proprio incubo. Come spiegano dalla locale questura l'indagine è durata appena sette giorni dal momento della denuncia.

"Tutto è cominciato da una relazione sentimentale extraconiugale - riferisce all'Adnkronos Cataldo Pignataro, dirigente del Commissariato di Corigliano Rossano - tra la donna albanese ed un uomo, che con il passare del tempo si è trasformata in un vero e proprio incubo".

"Una relazione sentimentale trasformatasi in 10 anni di sevizi e violenze con incontri e prestazioni sessuali con altri uomini che si sono appunto protratti nel tempo: sono arrivati a violentare la vittima anche in 20 contemporaneamente. E nella casa dove avvenivano le sevizie sono stati trovati anche strumenti per pratiche sadomaso".

Le indagini sono state coordinate dalla Procuratore capo di Castrovillari, Eugenio Facciolla e dal sostituto procuratore Mauron Gallone che hanno portato anche al ritrovamento, grazie al racconto della donna, di una piantagione di marijuana.

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Come fare la valigia perfetta

  • I rimedi per liberarsi dei ragnetti rossi

  • Pannelli fotovoltaici: come funzionano e i vantaggi

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 17 agosto 2019: numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 20 agosto 2019: numeri vincenti

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 19 al 25 agosto 2019

  • Virginia, figlia di Paola Ferrari, è tale e quale a mamma: la prima foto su Instagram

  • Temptation Island Vip 2019: data, coppie, conduttore e tutte le anticipazioni

  • Reddito di cittadinanza, lavora (in nero) con uno stipendio di 1.220 euro e prende il sussidio

Torna su
Today è in caricamento