rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA

Yara, nessuna traccia su auto e furgone di Bossetti

I carabinieri del Ris hanno controllato sia il furgone sia la macchina a disposizione del manovale di Mapello accusato di omicidio. La procura attende due esami per chiudere l'inchiesta

ROMA - La perizia è stata condotta dai carabinieri del Ris e poi depositata in procura. I risultati tanto attesi sono arrivati stamattina: non sono state trovate tracce di Yara Gambirasio sul furgone Fiat Daily e sulla Volvo utilizzati da Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore in carcere dal 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo).

Stesso risultato avrebbero dato gli accertamenti sugli oggetti sequestrati in casa del muratore. La perizia del Ris, il reparto per le investigazioni scientifiche dei carabinieri, svolta in contraddittorio con i consulenti di accusa, difesa e della famiglia Gambirasio, ha quindi confermato le indiscrezioni dei mesi scorsi ed è stata depositata in procura a Bergamo.

LE ALTRE ANALISI - Il pm Letizia Ruggeri è ancora in attesa, invece, della relazione affidata agli esperti dell'Università di Pavia sui peli trovati sul corpo della ragazza e di quella sui computer e i telefoni cellulari di Bossetti per poter chiudere le indagini.

Omicidio e misteri: il giallo di Yara Gambirasio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, nessuna traccia su auto e furgone di Bossetti

Today è in caricamento