rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Tre lesbiche toccano il pene per la prima volta: il video su YouTube

Le loro reazioni sono stupite, i commenti esilaranti. In pochi giorni il filmato è stato visto da nove milioni di persone

Tre ragazze lesbiche e un pene. E' il video del momento quello girato dalle 'star' di YouTube Bria, Chrissy, Daylynn e Arielle. In pochi giorni il filmato è stato visto da oltre nove milioni di persone. La ricetta è semplice: da una parte ci sono tre ragazze lesbiche che (giurano) non hanno mai toccato un pene in vita loro, dall'altra un ragazzo gay, Aleks Malczewsk, che ha voluto "immolarsi" per la causa. Il risultato è esilarante. C'è chi lo trova più duro di quanto pensasse, chi invece più soffice paragonandolo alla plastilina ("assomiglia ad un play doh riscaldato"). O addirittura al "collo del tacchino che cucino a Natale". Una di loro rimane colpita dalla dimensione dei testicoli: "Non ho mai pensato che fossero così grandi". Tutte comunque concordano su un punto: "Non lo farò mai più, sono lesbica definitivamente". 

Arielle Scarcella, una delle ragazze che viene ripresa nel video, ha detto all'Huffington Post di voler solo "dimostrare al mondo che tutti i corpi sono belli e non c'è bisogno dell'attrazione per apprezzarli". 

Fonte: YouTube →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre lesbiche toccano il pene per la prima volta: il video su YouTube

Today è in caricamento